annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho chiesto al venditore una spedizione tracciabile

etabetael55
Utente della Community

il venditore ha scritto spedito con poste delivery standard,invece ha spedito con posta1 standard(dice lui)che non e tracciabile,con tutti gli annessi e connessi del tipo di spedizione fatta.Cosa posso fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Aspettare che arrivi il pacco.

Su ebay la merce viaggia ad esclusivo rischio del venditore.

Se non arriva nei tempi previsti, https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ciao Mario,grazie per avermi risposto,ma io mi riferivo al fatto che avendo pagato una spedizione tracciabile,come assicurato dal venditore,il fatto che lui abbia spedito con una posta1 standard non tracciabile mi pare ravvisi una quasi truffa,sulla quale ebay dovrebbe intervenire con ammonimenti o annullamento dell’ordine

grazie ciao

mimmo

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Per segnalare il comportamento scorretto del venditore: https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

il fatto che lui abbia spedito con una posta1 standard non tracciabile mi pare ravvisi una quasi truffa,sulla quale ebay dovrebbe intervenire con ammonimenti o annullamento dell’ordine

Più che altro il venditore si truffa da solo, tu puoi dichiarare di non aver ricevuto l'oggetto e lui non potrà mai provare il contrario, sarà costretto a rimborsarti e se non lo farà lo farà ebay (con i suoi soldi). Se gli lasci  un feedback negativo e poche stelle e non sarai l'unico ebay prima lo ammonirà e poi lo bannerà... poco furbo lo definirei come venditore.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta