annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho seguito la procedura di EBay, ma il corriere consigliatomi dalle loro pagine non si è visto

patrizia665
Utente della Community

malgrado ho contattato l'assistenza di ebay quest'ultima si è limitata a passarmi un link nel quale, loggandomi con le credenziali di ebay non mi riconosce!! allora ho provato a registrarmi ma non vi è alcun collegamento con il mio account di ebay. Tutto questo x aver seguito la procedura proposta da ebay x la spedizione dell'articolo, ma malgrado il sollecito, UPS non mi ha mai contattato ne ritirato il pacco., oltretutto ho pagato pure le spese di spedizione. ho contattato L'acquirente il quale non gliene frega nulla e ha aperto la controversia 😞 quindi senza aver ricevuto una lira oltre il nervoso dovrei pure restituire i soldi all'acquirente x fare incassare la provigione a sti  incompetenti ?? senza la certezza se io, li riceverò mai?? saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho seguito la procedura di EBay, ma il corriere consigliatomi dalle loro pagine non si è visto

marioelegio
Utente della Community

Il servizio di spedizione è gestito da Paklink, per UPS sono a listino sia le spedizioni con consegna presso UPS Access Point sia quelle con ritiro a domicilio e solo tu sai cosa hai acquistato.

Solo nel caso di ritiro a domicilio .... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/208326489-Come-faccio-a-programmare-nuovamente-il-r...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta