ho stampato l' etichetta di restituzione, come devo fare per spedire, chi devo chiamare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
01-09-2023
07:34
- data ultima modifica
01-09-2023
08:30
autore
kh-laura
ho stampato l' etichetta per una restituzione, vorrei sapere cosa devo fare per spedire, devo chiamare io un coriere, devo spedirlo io? vorrei sapere come fare, ho il pacco pronto da restituire, grazie attendo vostre notizie.
Grazie.
Rif.: ho stampato l' etichetta di restituzione, come devo fare per spedire, chi devo chiamare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-09-2023 07:41
Quando hai acquistato l’etichetta avrai letto cosa stavi prendendo.
Solo tu sai se hai scelto un servizio con ritiro a domicilio o con consegna ad un punto di raccolta.
Prova a sentire chi ti ha venduto il servizio (Parcel2go). https://resi.ebay.it/help-centre
Ciao
mario
Rif.: ho stampato l' etichetta di restituzione, come devo fare per spedire, chi devo chiamare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-09-2023 13:33
Mi scusi, io ho ricevuto un' etichetta pre compilata, ma non trovo scritto nulla di come fare, chiedo aiuto a EBAY per completare il reso, non sono pratico, chiedo un' assistenza riguardo il mio reso, numero ordine 11-10432-83972, vi chiedo di fornirmi maggiori informazioni a riguardo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-09-2023 15:37
Buonasera, chiedo di essere chiamato dalla vostra assistenza, non riesco a capire cosa devo fare per inviare il reso al mittente, trovo questo servizio poco chiaro, ho poco tempo perchè devo partire per lavoro, chiedo di ricevere assistenza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-09-2023 15:48
Questo non è il servizio clienti di ebay, ma un forum di utenti.
Se non sei stato tu ad acquistare l'etichetta, te la avrà fornita il venditore. Chiedi a lui che tipo di servizio è.
Se vuoi parlare con il servizio clienti di ebay, https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario