annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho stampato l' etichetta di restituzione, come devo fare per spedire, chi devo chiamare?

ho stampato l' etichetta per una restituzione, vorrei sapere cosa devo fare per spedire, devo chiamare io un coriere, devo spedirlo io? vorrei sapere come fare, ho il pacco pronto da restituire, grazie attendo vostre notizie.

Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: ho stampato l' etichetta di restituzione, come devo fare per spedire, chi devo chiamare?

marioelegio
Utente della Community

Quando hai acquistato l’etichetta avrai letto cosa stavi prendendo.

Solo tu sai se hai scelto un servizio con ritiro a domicilio o con consegna ad un punto di raccolta.

Prova a sentire chi ti ha venduto il servizio (Parcel2go). https://resi.ebay.it/help-centre

Ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: ho stampato l' etichetta di restituzione, come devo fare per spedire, chi devo chiamare?

Mi scusi, io ho ricevuto un' etichetta pre compilata, ma non trovo scritto nulla di come fare, chiedo aiuto a EBAY per completare il reso, non sono pratico, chiedo un' assistenza riguardo il mio reso, numero ordine 11-10432-83972, vi chiedo di fornirmi maggiori informazioni a riguardo.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Buonasera, chiedo di essere chiamato dalla vostra assistenza, non riesco a capire cosa devo fare per inviare il reso al mittente, trovo questo servizio poco chiaro, ho poco tempo perchè devo partire per lavoro, chiedo di ricevere assistenza.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Questo non è il servizio clienti di ebay, ma un forum di utenti.

Se non sei stato tu ad acquistare l'etichetta, te la avrà fornita il venditore. Chiedi a lui che tipo di servizio è.

Se vuoi parlare con il servizio clienti di ebay, https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta