annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore ha venduto privatamente l'oggetto e mi viene comunicato dopo il mio pagamento

salve, avrei una domanda ieri dopo aver vinto un'asta ho pagato con paypal. la sera il venditore mi contatta per dirmi che aveva già venduto privatamente l'oggetto e che si era dimenticato di rimuoverlo da ebay.  sto cercando di contattare ebay o di farmi contattare ma sembra impossibile sia chattare sia farmi chiamare (io non ricevo nessuna chiamata anche se loro mi mandano una mail dicendo che ero occupata cosa non vera). come posso fare ? paypal mi rimanda a contattare ebay e dopo una loro risposta posso fare un reclamo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: il venditore ha venduto privatamente l'oggetto e mi viene comunicato dopo il mio pagamento

ho provato svariate volte a farmi contattare e alla fine mi hanno chiamato. visto che l'oggetto risulta che deve essere consegnato al massimo tra 10 gg devo aspettare e il giorno dopo contattare il servizio clienti chiedendo il rimborso dell'oggetto non ricevuto (cosa che prima della presunta data di arrivo non si può fare). 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: il venditore ha venduto privatamente l'oggetto e mi viene comunicato dopo il mio pagamento

ho provato svariate volte a farmi contattare e alla fine mi hanno chiamato. visto che l'oggetto risulta che deve essere consegnato al massimo tra 10 gg devo aspettare e il giorno dopo contattare il servizio clienti chiedendo il rimborso dell'oggetto non ricevuto (cosa che prima della presunta data di arrivo non si può fare). 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@agamennone10  ha scritto:

.....il venditore mi contatta per dirmi che aveva già venduto privatamente l'oggetto e che si era dimenticato di rimuoverlo da ebay....

Il venditore avrebbe comunque dovuto annullare la transazione e così saresti stato immediatamente rimborsato.   https://www.ebay.it/help/selling/sellers-can-cancel-order/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-...

@agamennone10  ha scritto:

.......cosa che prima della presunta data di arrivo non si può fare........

Mi sembra ovvio, senza l'annullamento dell'ordine, come fa ebay a sapere se il venditore vuole spedire o meno.

Comunque non è poi necessario contattare il servizio clienti, basta aprire questa procedura:  https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta