Ho vinto un asta dove diceva che voleva per forza un pagamento bancario(pensavo che anche quello fosse assicurato in garanzia con ebay,sono nuovo qui), ma non mi fido. Ci sono troppe cose che mi fanno storcere il naso, tutte le recensioni positive sono per articoli che costano poco/pochissimo, non ha messo foto reali dell oggetto per l'asta ed è risultato un po strano nelle risposte in chat. Adesso ha aperto altri annunci con lo stesso articolo e non mi risponde ai messaggi. Per questi motivi trovo inutile pagare con paypal tanto so che non arriverebbe niente. Non annulla nemmeno l acquisto. Ma se io non pago una volta scaduti i 4 giorni per pagare cosa succede? semplicemente viene annullato l acquisto e mi viene messo un feedback negativo sull account? oppure succede qualcosa di piu "grave"? Il fatto è che non mi risponde piu ai messaggi,altrimenti avremmo potuto risolvere. Ma dubito fortemente del venditore, infatti trovo assurdo che possa continuare a mettere lo stesso articolo richiedendo per forza il bonifico bancario,ma ebay non fa nulla?