in data 28-07-2024 13:09
BUONGIORNO
Faccio seguito alle varie mail (ho ricevuto una pessima assistenza da parte vostra e dei vostri vari interlocutori) perché ancora non ho ricevuto una risposta seria e sensata alla rimozione di centinaia di inserzioni.
Parlate di articoli che sono stati rimossi perché ritenuti “falsi” ma non c’è niente di più falso di questa vostra affermazione…
Già la cosa vi penalizza in fattore di esperienza e di conoscenza ma dichiarare il falso verso qualcosa che non si conosce rende tutto molto più assurdo e penalizza un negozio che da decenni è considerato da tutti un fiore all’occhiello per la serietà dei propri prodotti.
Per dimostrare ciò che dico sono in grado di inviare le fatture (acquistate da rivenditore ufficiale) inerenti l’autenticità e la genuinità dei prodotti RIMOSSI.
Ho il diritto di poter vendere questi prodotti e voi avete il dovere di annullare le rimozioni.
Tengo a precisare che qualora la rimozione di questi prodotti non venisse tolta proseguirò attraverso vie legali per salvaguardare la mia immagine di fronte a delle persone e ad un ente incompetente che si permette di giudicare senza sapere ne conoscere.
Scusate lo sfogo ma sono stufo di essere preso in giro e di non essere ascoltato e preso in considerazione per quello che valgo e per quello che vale il mio lavoro.
Ps/ spero vivamente che si possa finalmente risolvere una questione che va avanti da piu' un mese.
...
in data 28-07-2024 13:50
Ignoro i dettagli del problema, ma hai scritto ad una community di utenti come te, e qui ebay non ti leggerà mai.
in data 28-07-2024 15:19
La parola "falso" può includere anche la segnalazione del detentore dei diritti di parecchi marchi che si vedono sulle toppe che hai in vendita.
Se non hai autorizzazione sul copyright, anche se ciò che vendi è originale, tramite il programma Vero sei stato evidentemente segnalato per uso non consentito di certi marchi.
Non insistere nella vendita perché rischi la chiusura dell'account.
Un cordiale saluto.
in data 28-07-2024 19:23
SCUSA ERA SOLO PER FARE UN COPIA INCOLLA DELLA MAIL CHE HO INVIATO A EBAY MA CHE NON HA MAI RICEVUTO RISPOSTA...QUALCUNO SA DOVE POSSO SCRIVERE PER ESSERE SERIAMENTE ASCOLTATO ?
in data 28-07-2024 19:26
SCUSA MA COME POSSO FARE PER DIMOSTRARE CHE SONO IN REGOLA ? MI ARRIVANO SEMPRE LE STESSE RISPOSTE CHE SEMBRANO AUTOMATICHE DA EBAY...HO TUTTE LE FATTURE CHE DIMOSTRANO L AUTENTICITA' DEI PRODOTTI CHE MI SONO STATI VENDUTI DAI FORNITORI/PRODUTTORI UFFICIALI...PERCHE' NON POSSO VENDERLI SE SONO STATI REGOLARMENTE ACQUISTATI?
CHE C' ENTRA IL COPYRIGHT E IL PROGRAMMA VERO IN QUESTO CASO ? CHE DEVO FARE PER POTER VENDERE CON TUTTO IL DIRITTO I PRODOTTI RIMOSSI ?
in data 28-07-2024 19:56
Allora non hai proprio capito... su ebay non si può vendere tutto quello che si vuole anche se hai la certezza che un oggetto sia originale.
C'è chi controlla e se utilizzi un brand senza autorizzazione... anche se è originale... e vieni segnalato, ebay ti chiude le inserzioni.
Punto!
in data 28-07-2024 21:09
CIOE' FAMMI CAPIRE,...IO COMPRO UN PRODOTTO DAL FORNITORE LO METTO SU EBAY E LUI PUO' FARLO TOGLIERE ?
MA STIAMO SCHERZANDO?
IO NON HO MAI AVUTO IL VETO DAI MIEI FORNITORI !!!
LUI ME LO HA VENDUTO E ME LO DEVE AUTORIZZARE !!!
in data 28-07-2024 21:29
Chi ne chiede la rimozione non è il tuo fornitore, ma chi detiene i diritti del marchio.
A solo titolo di esempio: Jeep ha ovviamente autorizzato adidas (o altri) a mettere il suo marchio sulle magliette ufficiali juve, ma potrebbe vietare e bloccare la vendita di qualsiasi calcomania con il suo marchio.
ciao
mario
in data 29-07-2024 06:55
@www_calciomania_com ha scritto:
...
IO NON HO MAI AVUTO IL VETO DAI MIEI FORNITORI !!!
...
Ma infatti il veto non deriva dai tuoi fornitori, ma da chi detiene i diritti del marchio utilizzato.
Ripeto, su ebay NON puoi vendere tutto quello che vuoi tu, esistono limiti e quello che ti è successo ne è un esempio.
Un cordiale saluto.
in data 29-03-2025 20:34
ti ringrazio ma come puo' lo stesso marchio che mi vende i prodotti non permettermi di venderli ?