annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzione di vendita

Anonymous
Non applicabile

ho fatto inserzione di una vendita per la prima volta.

vorrei sapere quando e dove la vedrò.

la merce è ritirabile a casa mia.

il pagamento in contanti al momento della consegna.

come pagherò la vostra commissione.

grazie e sal

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

inserzione di vendita

marioelegio
Utente della Community

L'inserzione dovrebbe essere visibile a partire da stasera o da domani mattina.

La merce è ritirabile nel luogo che tu hai indicato nell'inserzione.

Oltre al pagamento in contanti allo scambio, potrai essere pagato in anticipo tramite ebay con carte di credito o paypal. Non puoi rifiutare questi tipi di pagamento.

Oltre che con PayPal o carta di credito, puoi talvolta pagare gli oggetti disponibili per il ritiro in zona tramite bonifico online, assegno o vaglia postale, anticipatamente o al momento del ritiro. In alcuni casi i venditori accettano anche i contanti per gli acquisti con ritiro dell'oggetto in zona.

Se sarai pagato tramite ebay, ebay tratterrà direttamente le commissioni e verserà il tuo netto sul conto corrente che hai provveduto ad associare al tuo account ebay (e ad effettuare le verifiche di funzionamento).

Se sarai pagato in contanti, ebay prenderà le sue commissioni dal conto corrente o dalla carta associata al tuo account.

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/impostare-modificare-il-metodo-di-pagamento-p...

Fai attenzione a scannerizzare il codice QR (o ad annotarti il codice a 6 cifre) che ti porterà l'acquirente, solo con questi codici potrai dimostrare ad ebay di aver consegnato la merce e eviterai controversie (e rimborsi forzati) per oggetti non ricevuti.

https://www.ebay.it/help/selling/posting-items/setting-postage-options/local-pickup?id=4181

Forse era meglio studiare un po' di più prima di iniziare ad usare ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta