Buonasera lavoro su ebay da molti anni,ultimamente oltre ad essere calato molto il lavoro,ebay è peggiorato sotto ogni punto di vista,gli operatori sono moti gentili,ma il reparto VERO è veramente pessimo,ieri mattina hanno cominciato a caso a rimuovermi lampadine led,strip led 24V,luci camion e casa,generici senza marchi o loghi dicendo che erano contraffatti,ho fatto appello e scritto email,ho chiamato 3 volte e gli operatori hanno mandato delle email al dipartimento,nemmeno loro sapevano il perchè della rimozione di oggetti senza loghi o marchi,mi avranno tolto a random circa 50 inserzioni immotivatamente,e hanno continuato fino ad oggi pomeriggio,il diaprtimento risponde con email copia e incolla senza lggere e rispondere alle domande,danno risponste insensate che non c'entrano nulla,quindi è chiaro che nessuno legge o si interessa,anche un mio collega aveva riscontrato la stessa problematica lo scorso anno,e non ha mai risolto nulla,anche a lui avevano rimosso tutte le luci da casa E27 e E14,nemmeno a lui davano risposte,questa mattina un operatore ha detto che non sono l'unico ma succede a molte persone...volevo sapere se qualcuno ha avuto esprienze simili,vorrei capire perchè nessuno risponde e perche fanno cose così insensate,oltre a lavorare poco si lavora anche molto male...sto valutando di andare su altri siti escluso Amazon con cui ho avuto una brutta esprienza.