Dipende dal motivo per cui l'oggetto è tornato indietro.
Se si trattava di un reso, il venditore ha (dal momento del ricevimento) 2 giorni lavorativi per emettere il rimborso.
Ottieni il rimborso
Una volta che l'oggetto è stato consegnato al venditore, il tuo rimborso dovrebbe essere elaborato entro 2 giorni lavorativi. Il tuo rimborso sarà inviato al tuo metodo di pagamento originale e i fondi saranno di norma disponibili entro 3-5 giorni lavorativi. Se il rimborso è inviato alla tua carta di credito, a seconda dell'ente emittente, potrebbero essere necessari 30 giorni prima che lo stesso sia visibile sul tuo estratto conto.
Se non hai ricevuto comunicazione che è stato fatto un rimborso, controlla lo stato della controversia e chiedi l'intervento di ebay.
https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/check-status-return-missing-item-request?id...
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ask-ebay-step-help-buyers?id=4701
ciao
mario