annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'utente dice di aver spedito il pacco all'hub di ebay, come posso rintracciarlo è in ritardo di 10

tieffe2021
Utente della Community

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

l'utente dice di aver spedito il pacco all'hub di ebay, come posso rintracciarlo è in ritardo di 10

sika700
Utente della Community

L'hub di ebay non esiste!!!

O ti ha detto una cavolata oppure hai capito male.

Chiedi al venditore la tracciabilità ed il corriere utilizzato, se è già trascorsa la data di presunta consegna, apri segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Gli hub di ebay esistono, ma non in Italia.

In UK e USA i venditori possono aderire al GSP di ebay gestito da Pitney Bowes.

Il venditore spedisce al centro di raccolta e da li preparano una nuova spedizione verso l'utente finale.

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@marioelegio  ha scritto:

Gli hub di ebay esistono, ma non in Italia.

In UK e USA i venditori possono aderire al GSP di ebay gestito da Pitney Bowes.

Il venditore spedisce al centro di raccolta e da li preparano una nuova spedizione verso l'utente finale.

ciao

mario

Perdonami Mario, ma sarebbe come dire che Packlink è il corriere di ebay...

Pitney Bowes è un servizio terzo, non dipendente da ebay.

"GSP consente agli acquirenti di usufruire dei servizi di lavorazione dei colli, spedizione internazionale e sdoganamento ("Servizi") gestiti da un fornitore di servizi terzo" appunto Pitney Bowes.

In ogni caso a me non risulta esiti un hub di smistamento (inteso come quello) intestato e di proprietà di ebay... o magari non sono aggiornato...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta