in data 20-12-2024 22:33
Ho acquistato un articolo in data 01/11/2024, merce ricevuta in tempi ragionevoli, ma purtroppo mi è arrivato tutt'altro, stessa tipologia di articolo, ma con misure completamente diverse.
Ho contattato il venditore tramite canale ebay spiegando la situazione e lui conferma che non ci sono problemi e di restituire il pezzo con spedizione organizzata dal lui stesso.
Merce restituita senza problemi, ma il venditore a distanza di più di un mese, nonostante numerosi solleciti, non si è più fatto sentire nè con una proposta di sostituzione nè con una proposta di rimborso.
C'è qualcosa che posso fare oltre a continuare a scrivere al venditore, oppure mi devo mettere l'animo in pace e me la devo prendere in saccoccia ??
in data 20-12-2024 23:15
Hai fatto trascorrere troppo tempo, se avevi aperto correttamente la procedura di reso su ebay, era sufficiente seguirla scrupolosamente fino all'ottenimento del rimborso.
Ora si... temo dovrai prendertela in saccoccia...
Un cordiale saluto.
in data 21-12-2024 11:45
grazie sika .. immaginavo 😞
mi sono voluto fidare del venditore pro per recensioni e numero vendite e ... va beh
a lui auguro braccine corte
a te ... grazie ancora e buone feste 🙂