annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi spiegate quando metto una cartain vendita sulla pagina che devo riempireper lacarta spiegatemi s

marcgiu70
Utente della Community

spiegatemi sulla parte destra del computer mi viene mi sembra un uovo mezzo bianco emezzo blu specialmenteche non voglio metterle sulasta lo devo levare il colore o se lo lascio vuol dire che mi va sullasta acceso o spento e ce anche piu in giu 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: mi spiegate quando metto una cartain vendita sulla pagina che devo riempireper lacarta spiegat

o cancellato tutto il materiale ricomincero a rimettilo ma prima spero di trovare qualcuno che mi dia una  perlomeno da andare avanti da  voi siete stati molto chiari scusatemi .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: mi spiegate quando metto una cartain vendita sulla pagina che devo riempireper lacarta spiegat

marioelegio
Utente della Community

Scusa ma penso che qui non ci sia nessuno in grado di capirti. Prova a scrivere nella tua lingua di origine e ad usare poi google translate per la conversione in Italiano.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

marcgiu70
Utente della Community

allora vale per tutti se è spentonon laddopro scusate data la mia eta mi ci vuole molto tempo per capiil coputer eil sistema grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

marcgiu70
Utente della Community

se dovessi sbagliare cosa succede vi comunico non le voglio allasta di gia ci mastico poco se poi  mi impegno per lasta sono fritto grazie o centinaia di materiale da mettere speriamo che riesca grazie

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

o cancellato tutto il materiale ricomincero a rimettilo ma prima spero di trovare qualcuno che mi dia una  perlomeno da andare avanti da  voi siete stati molto chiari scusatemi .

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta