annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi viene chiesto un rimborso per oggetto che risulta consegnato sulla tracciatura della spedizione

mi viene richiesto in malo modo  un rimborso da un acquirente al quale ho spedito un pacco e dal numero di tracciamento risulta consegnato, lui dichiara di non averlo ricevuto. Ho contattato eBay e ancora non mi hanno trovato soluzione. Come devo fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: mi viene chiesto un rimborso per oggetto che risulta consegnato sulla tracciatura della spediz

sika700
Utente della Community

Salve,

se non è stata aperta ancora alcuna segnalazione ufficiale, tu corri ai ripari e chiedi la prova di consegna al corriere, in modo da certificare la consegna in caso di contenzioso e verifica attentamente che l'indirizzo a cui hai spedito sia esattamente quello che ebay ti ha comunicato.

Se la cosa rimane a "voce" non mi preoccuperei.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: mi viene chiesto un rimborso per oggetto che risulta consegnato sulla tracciatura della spediz

Grazie mille per la risposta ma il cliente ha richiesto il rimborso tramite eBay ho mandato ad ebayil numero di spedizione packlink e il numero di tracciamento ma il cliente continua a inviare messaggi di richieste di rimborso 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Lascia tutto nelle mani di ebay... accertati di quello già spiegato nella risposta precedente.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta