in data 13-07-2023 16:23
mi viene richiesto in malo modo un rimborso da un acquirente al quale ho spedito un pacco e dal numero di tracciamento risulta consegnato, lui dichiara di non averlo ricevuto. Ho contattato eBay e ancora non mi hanno trovato soluzione. Come devo fare?
in data 13-07-2023 16:29
Salve,
se non è stata aperta ancora alcuna segnalazione ufficiale, tu corri ai ripari e chiedi la prova di consegna al corriere, in modo da certificare la consegna in caso di contenzioso e verifica attentamente che l'indirizzo a cui hai spedito sia esattamente quello che ebay ti ha comunicato.
Se la cosa rimane a "voce" non mi preoccuperei.
Un cordiale saluto.
in data 13-07-2023 17:52
Grazie mille per la risposta ma il cliente ha richiesto il rimborso tramite eBay ho mandato ad ebayil numero di spedizione packlink e il numero di tracciamento ma il cliente continua a inviare messaggi di richieste di rimborso
in data 14-07-2023 07:27
Lascia tutto nelle mani di ebay... accertati di quello già spiegato nella risposta precedente.
Un cordiale saluto.