annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mini sega a batteria non funziona più

ho comprato l'anno scorso  ( da un venditore italiano  con migliaia di feedback positivi  ) una mini sega a batteria  , usata poche volte non funziona più , ho contattato il venditore ma non mi ha risposto , qualche consiglio ? devo contattare direttamente l'assistenza ?  l'articolo è prodotto in china 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: mini sega a batteria non funziona più

marioelegio
Utente della Community

Difficile che il produttore cinese si faccia carico della garanzia che spetta al venditore professionale UE.

Se non risponde, puoi mandargli un messaggio di messa in mora (ne trovi tanti esempi sui siti delle associazioni dei consumatori e pure su google) oppure puoi anche fare un esposto ad AGCM.

A chi rivolgersi
L’Antitrust ha un numero verde (800166661) attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, per richiedere chiarimenti. Per le segnalazioni all’Autorità occorre invece compilare il modulo disponibile nella sezione ‘Consumatore’ del sito www.agcm.it, e inviarlo direttamente via internet in formato elettronico, oppure via fax al numero 0685821256, o via posta all’indirizzo: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - Piazza Verdi, 6/a - 00198 Roma.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Difficile che il produttore cinese si faccia carico della garanzia che spetta al venditore professionale UE.

Se non risponde, puoi mandargli un messaggio di messa in mora (ne trovi tanti esempi sui siti delle associazioni dei consumatori e pure su google) oppure puoi anche fare un esposto ad AGCM.

A chi rivolgersi
L’Antitrust ha un numero verde (800166661) attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, per richiedere chiarimenti. Per le segnalazioni all’Autorità occorre invece compilare il modulo disponibile nella sezione ‘Consumatore’ del sito www.agcm.it, e inviarlo direttamente via internet in formato elettronico, oppure via fax al numero 0685821256, o via posta all’indirizzo: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - Piazza Verdi, 6/a - 00198 Roma.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie mille, ho scritto al venditore due giorni fa quindi spero che mi risponderà presto , in alternativa seguirò il tuo consiglio - grazie ancora

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta