annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

movimenti doppi su carta di credito

felmur
Utente della Community

Buongiorno,

Ho acquistato oggi 2 oggetti su Ebay, due venditori diversi, sono finiti però nello stesso carrello.

Ho pagato quindi entrambi gli oggetti in un unico versamento tramite Paypal, di cui mi è pervenuta la ricevuta di addebito da Paypal.

Il problema è che sulla lista spese della mia carta di credito collegata a paypal sono oggi apparse 3 transazioni, due sono relative agli importi dei singoli oggetti, una è riferita al totale. Quindi, in teoria, ho pagato il doppio, ma con un'unica transazione di paypal.

Tutti e tre gli addebiti sono nominati "Paypal Ebay IT" e sono ancora nello stato: "da verificare", come succede per ogni addebito Paypal, che poi diventa addebito effettivo dopo qualche giorno.

Magari fra un paio di giorni rimarrà soltanto il totale e gli altri due verranno eliminati, ma ho dovuto ricaricare la carta che, a causa di questo doppio addebito, era andata in negativo.

E' capitato a qualcun altro o mi devo preoccupare?

sulla mia carta di credito sono apparsi 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

movimenti doppi su carta di credito

marioelegio
Utente della Community

Controlla il conto paypal.

Se su paypal c'è una sola uscita verso ebay sarl, il problema è tra la carta e paypal. Dovresti contattare il servizio clienti di paypal e chiedere spiegazioni.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta