in data 08-01-2025 09:34
il mio pacco è dal 18 dicembre che “sta eseguendo l’ultimo miglio”, doveva essere consegnato entro il 7 gennaio, oggi essendo l’8 ho deciso di contattare il venditore. IL VENDITORE NON È RAGGIUNGIBILE FINO AL 4 FEBBRAIO. leggendo le info sulle scadenze di ebay ho 30 giorni dalla scadenza della consegna per poter chiedere un rimborso al venditore, MA SE IL VENDITORE NON PUÓ ESSERE CONTATTATO E HO SOLO 3 GIORNI PER CHIEDERE IL RIMBORSO DOPO IL SUO RIENTRO??? provo a contattare direttamente ebay e segnalare che un pacco non è arrivato, NON MI FA APEEIRE LA PAGINA PER SEGNALARE LA COSA. e mo????
in data 08-01-2025 09:45
Lascia perdere il venditore, la segnalazione la devi fare ad ebay...... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
Leggi attentamente come funziona la procedura.
ciao
mario
in data 08-01-2025 09:46
Non devi contattare il venditore per chiedere il rimborso, ma devi aprire corretta segnalazione:
Un cordiale saluto.