annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a contattare in venditore, può chiedere se devo scrivere direttamente a ebay? Grazie Luis

miamal-16
Utente della Community

Buongiorno Signor venditore, la ringrazio per la sua cortesia, ma non ho intenzione di comperare queste ballerine, in ogni caso la ringrazio per il suo pensiero. Ma grazie no. Non è così che io mi ritengo ripagata per essermi sentita presa in giro. E si deve riconoscere che chi ha programmato il sistema: non è un genio, soffiarmi l'articolo sotto al naso per poi lasciarlo in bella mostra con una sola offerta che è mia, hehe, non so che dire.

Il gioco che fate, non voglio dire niente. Per finire, come si fà  a usare lo specchio per le allodole con l'artico civetta, che nessuno riesce a comprare. Veniamo derubati ogni volta che questo articolo, torna sullo scaffale con la descrizione integrata da "secondo".

Il più bel regalo che io possa ricevere, è quello di fare le mie offerte e acquistare quello che desidero anche a costo di pagarlo tanto. Alla fine non siamo noi che decidiamo a quanto acquistarlo, ma siete sempre Voi che decidete il prezzo.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0