Ho venduto uno zaino nuovo e con etichette. dopo 20 gg l'acquirente dice di averlo ricevuto strappato, ma dice anche che l'oggetto non era di qualità.
NON INVIA foto del pacco a suo dire danneggiato (sostiene che gliel'ho inviato rotto)
pretende che io paghi anche la spedizione di reso.
ebay mi addebita quanto incassato, RICEVO L'OGGETTO strappato e da buttare (spedito nuovo) faccio appello e ricevo risposta positiva
Grazie per aver contattato l'Assistenza clienti eBay. Per me è importante risolvere la questione rapidamente e in modo soddisfacente per voi.
Ho esaminato le tue foto e ho deciso il caso a tuo favore. L'importo temporaneamente bloccato è ora di nuovo disponibile per intero.
Poiché non consideriamo questo caso un difetto, ciò non influisce sullo stato del servizio.
Se avete domande, non esitate a contattarmi.
Ti auguro di continuare a divertirti e avere successo con il servizio clienti di eBay.
Migliori saluti
Reham Malik
Servizio clienti eBay
[THREAD ID: 1-495382382641]
dopo due giorni mi viene riaddebitata la somma perchè ho perso la controversia.
A QUESTO PUNTO VISTO CHE:
L'ACQUIRENTE NON HA FORNITO NESSUNA PROVA (l'imballaggio era rovinato??) io tento di dimostrare che l'oggetto spedito era nuovo, contatto ebay e mi dicono che la pratica è getita da ebay germania (ma io le tariffe le pago a ebay??) come faccio a tutelarmi?
chiuderò l'account perchè è una truffa legalizzata questa. dopo 21 anni chiuderò l'account