annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto nuovo restituito usato

litlelamb
Utente della Community

Ho venduto uno zaino nuovo e con etichette. dopo 20 gg l'acquirente dice di averlo ricevuto strappato, ma dice anche che l'oggetto non era di qualità.

NON INVIA foto del pacco a suo dire danneggiato (sostiene che gliel'ho inviato rotto)

pretende che io paghi anche la spedizione di reso.

ebay mi addebita quanto incassato, RICEVO L'OGGETTO strappato e da buttare (spedito nuovo) faccio appello e ricevo risposta positiva 

Grazie per aver contattato l'Assistenza clienti eBay. Per me è importante risolvere la questione rapidamente e in modo soddisfacente per voi.

Ho esaminato le tue foto e ho deciso il caso a tuo favore. L'importo temporaneamente bloccato è ora di nuovo disponibile per intero.

Poiché non consideriamo questo caso un difetto, ciò non influisce sullo stato del servizio.

Se avete domande, non esitate a contattarmi.

Ti auguro di continuare a divertirti e avere successo con il servizio clienti di eBay.

Migliori saluti

Reham Malik

Servizio clienti eBay

[THREAD ID: 1-495382382641]

dopo due giorni mi viene riaddebitata la somma perchè ho perso la controversia.
A QUESTO PUNTO VISTO CHE:
L'ACQUIRENTE NON HA FORNITO NESSUNA PROVA (l'imballaggio era rovinato??) io tento di dimostrare che l'oggetto spedito era nuovo, contatto ebay e mi dicono che la pratica è getita da ebay germania (ma io le tariffe le pago a ebay??) come faccio a tutelarmi?

chiuderò l'account perchè è una truffa legalizzata questa. dopo 21 anni chiuderò l'account
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

oggetto nuovo restituito usato

sika700
Utente della Community

Se parliamo di questo account, in 21 anni hai venduto più 1400 oggetti... è ti lamenti di una sola vendita andata male??

Ma dai... è il rischio del mestiere!

Buona serata.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta