in data 24-03-2023 20:11
Buonasera, mi trovo nella seguente condizione.
Un acquirente ha aperto una controversia per il ritardo nella consegna del suo pacco da parte del corriere. Ebay dopo tre giorni ha disposto il rimborso totale della somma versata in quanto il pacco non era stato consegnato al destinatario ma giaceva ancora presso le Poste in attesa della consegna.
In seguito è stato consegnato al destinatario il giorno successivo ma qui sorge il problema.
Il destinatario ha avuto il rimborso totale del pacco e gli è stato consegnato il pacco, come confermato dal sito di Poste Italiane.
Io invece come posso fare per avere il saldo del mio pezzo inviato a questo punto?
Ho già contattato l'acquirente per informarlo che ho visto che il pacco è stato consegnato al suo indirizzo...
in data 24-03-2023 20:41
Buonasera,
prova ad aprire appello contro la decisione di ebay:
Un cordiale saluto.
in data 25-03-2023 07:50
Grazie mille.
in data 25-03-2023 08:06
Se l'appello non producesse effetti, comunica (via messaggistica ebay, all'acquirente che: Avendo lui ricevuto il rimborso, l'oggetto è tornato di proprietà del venditore, il venditore è disponibile a riprenderselo a sue spese o ad accettare un nuovo pagamento; In mancanza di riscontro, il venditore sarà costretto a sporgere denuncia per appropriazione indebita.
ciao
mario