annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto rimborsato dopo contestazione da parte dell'acquirente, poi consegnato al dest..

zannap
Utente della Community

Buonasera, mi trovo nella seguente condizione.

Un acquirente ha aperto una controversia per il ritardo nella consegna del suo pacco da parte del corriere. Ebay dopo tre giorni ha disposto il rimborso totale della somma versata in quanto il pacco non era stato consegnato al destinatario ma giaceva ancora presso le Poste in attesa della consegna. 

In seguito è stato consegnato al destinatario il giorno successivo ma qui sorge il problema.

Il destinatario ha avuto il rimborso totale del pacco e gli è stato consegnato il pacco, come confermato dal sito di Poste Italiane.

Io invece come posso fare per avere il saldo del mio pezzo inviato a questo punto?

Ho già contattato l'acquirente per informarlo che ho visto che il pacco è stato consegnato al suo indirizzo...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: oggetto rimborsato dopo contestazione da parte dell'acquirente, poi consegnato al dest..

sika700
Utente della Community

Buonasera,

prova ad aprire appello contro la decisione di ebay:

Fai appello contro la decisione di eBay su una restituzione o un oggetto non ricevuto - venditori | ...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: oggetto rimborsato dopo contestazione da parte dell'acquirente, poi consegnato al dest..

Grazie mille.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se l'appello non producesse effetti, comunica (via messaggistica ebay, all'acquirente che: Avendo lui ricevuto il rimborso, l'oggetto è tornato di proprietà del venditore, il venditore è disponibile a riprenderselo a sue spese o ad accettare un nuovo pagamento; In mancanza di riscontro, il venditore sarà costretto a sporgere denuncia per appropriazione indebita.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta