annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine NON consegnabile per danno della merce

vamane-10
Utente della Community

Ciao a tutti, sono un venditore privato e alle prime armi....l'acquirente ha acquistato un mio ordine ma purtroppo al momento della spedizione della merce ho trovato la stessa danneggiata( causa allagamento ) e quindi NON spedibile.

Ho subito preso contatti con l'acquirente ed ho spiegato la problematica, ma l'acquirente aveva già eseguito il pagamento.

Ebay in data 26 maggio, mi ha mandato n.2 micro crediti di 0,02€ ed 0,07€, ma ad oggi NON ho mai ricevuto la cifra dell'ordine.

Io, per proteggere l'acquirente ho ritenuto utile ANNULLARE l'ordine, avvisare lo stesso acquirente e dato che non ho ricevuto il pagamento, ho la speranza che Ebay possa annullare la transazione e quindi rimborsare l'acquirente in automatico.

La mia azione è corretta?....perchè giusto oggi ho ricevuto una comunicazione di Ebay che mi dice che devo rimborsare l'acquirente, ma io NON ho i soldi dell'acquirente!!!....come posso fare per risolvere pacificamente questa situazione??

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ordine NON consegnabile per danno della merce

sika700
Utente della Community

Salve,

essendo nuovo venditore hai i fondi bloccati per almeno 15 giorni... se ovviamnete la verifica del tuo conto ha dato esito positivo.

Se vuoi rimborsare subito il tuo acquirente, devi aggiungere un metodo alternativo dove ebay possa prelevare i fondi fino allo sblocco... ovvero una carta di credito.

In pratica il rimborso, devi anticiparlo di tasca tua.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta