annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco non arrivato

self680
Utente della Community

ho ordinato un un pacco a fine gennaio. il 2 febbraio viene messo sul tracciamento consegnato. ma da controlli da me effettuati, risulta che il pacco è stato consegnato ad un altro numero. informo il venditore che mi da risposte poco chiare e mi chiede un mio documento ela mia firma via email . avverto ebay e mi dice che non ho diritto a nessun rimborso. chiedo spiegazioni e l unica cosa che mi dice è che sul tracciamento c'è scritto consegnato dopo di che chiudono la pratica cosi' non ho piu' modo di richiedere il riborso o un'altro pacco. risento lo spedizioniere e mi riscrive che vuole il documento.  lo spedizioniere ammette di aver sbagliato e lo scrive sul numero di tracciamento, ora io non so piu' cosa fare, pensavo di avere la garanzia cliente ma a quanto pare non vale.

grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

pacco non arrivato

marioelegio
Utente della Community

La garanzia cliente non ha funzionato perchè ad ebay è risultata la consegna del pacco.

Ora se lo spedizioniere si è ravveduto (dopo la decisione di ebay), potresti provare una seconda controversia sul metodo di pagamento: sul sito di paypal o con un chargeback dalla carta di credito.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta