pagamento effettuato ma ordine non partito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-01-2023 17:33
Buonasera, chiedo un consiglio: ho effettuato l'ordine di un articolo due giorni fa, ma non ho ricevuto nessuna conferma o notifica con numero dell'ordine, ecc...insomma, come se l'ordine non fosse andato a buon fine; il fatto é che il pagamento tramite carta è stato preso in pochi minuti...sto cercando di contattare il servizio clienti ma non ho nessun numero ordine di riferimento.
Grazie a chi saprà darmi un'indicazione.
pagamento effettuato ma ordine non partito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-01-2023 18:32
Buonasera,
se hai acquistato come ospite e non hai comunicato una mail valida per ricevere conferma, purtroppo era l'unico modo per reperire il numero d'ordine.
Prova ugualmente a contattare l'assistenza, magari riescono a risalire con altri dati.
Un cordiale saluto.