annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento effettuato ma ordine non partito

la_155721
Utente della Community

Buonasera, chiedo un consiglio: ho effettuato l'ordine di un articolo due giorni fa, ma non ho ricevuto nessuna conferma o notifica con numero dell'ordine, ecc...insomma, come se l'ordine non fosse andato a buon fine; il fatto é che il pagamento tramite carta è stato preso in pochi minuti...sto cercando di contattare il servizio clienti ma non ho nessun numero ordine di riferimento. 

Grazie a chi saprà darmi un'indicazione. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

pagamento effettuato ma ordine non partito

sika700
Utente della Community

Buonasera,

se hai acquistato come ospite e non hai comunicato una mail valida per ricevere conferma, purtroppo era l'unico modo per reperire il numero d'ordine.

Prova ugualmente a contattare l'assistenza, magari riescono a risalire con altri dati.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta