in data 10-10-2025 20:21
problemi con opzione ' tempi di imballaggio '
ho creato una inserzione con 10 giorni come tempi di imballaggio, ed i primi 2 ordini sono ok, con un ordine si è modificato da solo in 2 giorni, e non ho la possibilità di modificare nulla come se avessi delle offerte in sospeso (l' unica che avevo ha pagato)
come posso fare? perché si è modificato in 2 giorni se io non ho fatto nulla?
in data 18-10-2025 14:18
Se avessi voluto ricevere opinioni non relative ad un problema/bug che ho riscontrato su EBAY me ne andavo su Facebook, non è difficile.
in data 18-10-2025 14:24
In teoria dovrebbero essere sempre gradite... ma evidentemente pretendi di ricevere risposte confezionate ad hoc... ricorda che se ti esponi pubblicamente su un forum dovresti esserne consapevole da accettare qualsiasi risposta e non pretendere nulla.
Comunque due pareri li hai già ottenuti...
in data 18-10-2025 14:28
Forse non hai capito che in community, come ovunque ci sia libertà d'opinione, le risposte non le puoi scegliere.
Puoi andare dove vuoi Facebook o altro, ma qui le risposte non puoi sceglierle tu.
Se non sono di tuo gradimento puoi rivolgerti altrove, non sarà difficile farsene una ragione.
in data 18-10-2025 14:30
Ciao sika700, lo sapevi che la terra è piatta vero? E che eBay e la community ordiscono oscuri complotti? 🤣🤣🤣
in data 18-10-2025 15:11
Troppo complesso capire che se uno chiede un aiuto su EBAY, è perché vorrebbe ricevere una risposta relativa a QUEL problema, ma capisco che è difficile riceverla da chi parla di ''komplotti'' quando ho solamente chiesto se quel bug fosse successo a qualcun altro, o se fosse normale. Ma a quanto pare avete parecchio tempo libero ed una vita priva di altri hobby (mi dispiace per voi)
Buona giornata, divertitevi a rispondere in modo non inerente ad altri post, essendo questo il vostro unico e triste passatempo
E dato che sono anche una persona altruista, se volete faccio un nuovo post cosi parliamo del periodo buio della Ferrari in F1, dell' 11 settembre, della mia taglia di scarpe oppure del vitello tonnato, almeno vi do un nuovo passatempo per la prossima settimana (sperando che in questo caso leggiate bene e non diate risposte poco inerenti)
Auguri e figli maschi
in data 18-10-2025 15:27
Troppo complesso capire che se uno chiede un aiuto su EBAY, è perché vorrebbe ricevere una risposta relativa a QUEL problema, ma capisco che è difficile riceverla da chi parla di ''komplotti'' quando ho solamente chiesto se quel bug fosse successo a qualcun altro, o se fosse normale.
Secondo me invece è troppo complesso capire che questa NON È EBAY, ma una community di "semplici" utenti come te (o quasi).
Se non ti ha risposto nessuno nel modo in cui volevi tu significa semplicemente che nessuno ti voleva rispondere.
Chi risponde qui lo fa volontariamente e gratuitamente, se sei certo di saper fare meglio e più "pertinentemente" fai pure, restiamo in trepidante attesa.
Diversamente tranquillo che ce ne faremo una ragione.
in data 18-10-2025 16:17
C’è scritto community.EBAY.it oppure è community.tutto.it ed ho scordato come si legge?
Niente. Non ce la fate proprio.
Se non si sa come risolvere un mio problema, un mio errore o un bug, bastava non rispondere. Mi sembra di essere stato abbastanza preciso anche indicando le date di consegna previste.
Ma purtroppo la vostra presunzione era troppo forte per non poter commentare.
Ora se gentilmente potete sfogarvi sui post di altri utenti in quanto il problema è già stato risolto, non grazie alle vostre risposte totalmente fuori contesto ed inutili.
Domani faccio un nuovo post parlando di complotti così potete commentarlo e passare una bella domenica, vi ho dato qualche suggerimento nel commento precedente.
in data 18-10-2025 17:52
C’è scritto community.EBAY.it oppure è community.tutto.it ed ho scordato come si legge?
C'è scritto community.ebay.it, NON eBay.it
Niente. Non ce la fate proprio.
Nemmeno tu
Se non si sa come risolvere un mio problema, un mio errore o un bug, bastava non rispondere
Non è questione di non sapere, è questione che non ti va bene
Ma purtroppo la vostra presunzione era troppo forte per non poter commentare.
Mai come la tua, che piovuto dal nulla pretendi di decidere chi e cosa deve rispondere
in data 18-10-2025 18:55
“Non hai venduto alcun oggetto con 10 giorni di imballaggio... quindi temo sia un tuo errore, non di ebay.”
Basta guardare la foto allegata, vendita 10 ottobre + 10 giorni imballaggio = 20 ottobre, come giusto che sia (al mio paese, non so nel tuo), quindi su quali basi dice questo?
Nuovo ordine della stessa inserzione (specifico inserzione con quantità > 2, non si sa mai iniziate a fare anche lezioni di matematica) e ho come data 14 ottobre, quindi, forse, ho venduto correttamente con 10 giorni per l’imballaggio, e se avevo alcune perplessità è perché l’inserzione non è stata né modificata né nulla.
Se quella del tuo amico ti sembra una risposta esaustiva, e poco presuntuosa allora hai ragione tu.
E con questo vi auguro una buona serata e smetterò di rispondere con chi è arrogante e saccente, sperando che gli altri utenti non debbano mai avere a che fare con gente come voi.
buona serata.
in data 19-10-2025 01:24
Tu stai semplicemente approffittando della nostra intelligenza.
Cosa vuoi dimostrare con quell'immagine???
Non c'è un numero inserzione, non c'è un tempo di imballaggio... ma pensi siamo tutti cretini o deficienti?
L'unico oggetto che hai venduto il 10 Ottobre è Funko Pop Plus One Piece Rob Lucci NYCC 2025 Shared # 2140 CONFIRMED e quello che TU hai scritto nei tempi di imballaggio è In genere la spedizione viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.... e questa impostazione l'hai messa tu, ho venduto su ebay per 20 anni, quindi so bene quello che dico!!!
Quindi non spariamo balle.