in data 16-12-2024 16:50
Ciao a tutti,
Ho problemi con un becere dalla germania, ha aperto la richiesta di reso per oggetto non funzionante, al ricevimento oggi il prodotto funziona perfettamente ma è stato restitutio completamente graffiato.
Nei dettagli della restituzione non ho la possibilità di contattare ebay ho solo la voce
----->conferma ricezione.----->rimborsa
Cosa mi consigliate di fare per questo furbacchione?
grazie
in data 16-12-2024 20:37
@consolefixitalia ha scritto:...
Cosa mi consigliate di fare per questo furbacchione?grazie
Proprio nulla... purtroppo hai beccato un acquirente diversamente onesto.
Rimborsa volontariamente prima che lo faccia ebay forzatamente ricevendo anche un difetto sulla performance.
Un cordiale saluto.
in data 17-12-2024 10:12
ho contattato il servizio clienti, hanno un pò rotto le palle con sta storia che se è un paese diverso dal venditore la gestiscono in modo diverso, le leggi europee sono fatte un pò a minchia su questa piattaforma.
mi sa tanto che chiudo pure questo account ormai è una roulette russa ebay
in data 17-12-2024 10:47
Le leggi a cui fanno riferimento valgono su qualsiasi sistema di vendita a distanza.
Tu le definisci leggi Europee, ma esistevano anche prima (in Italia dal 1942), e i venditori spadroneggiavano comunque sapendo che difficilmente qualcuno li avrebbe portati in tribunale, ma oggi, con i pagamenti elettronici, il coltello in mano lo ha l'acquirente, che può revocare il pagamento anche mesi dopo l'acquisto.
ciao
mario