Salve a tutti, chiedevo cosa poter fare per risolvere l'accaduto. Mi spiego, ho acquistato un prodotto da un venditore ebayer e preciso che non è la prima volta che acquisto da questa persona. Lo stesso mi continua a confermare che la consegna è avvenuta, e questo anche dopo avermi chiesto nuovamente che gli fornissi l'esatto indirizzo. L'indirizzo è registrato e lui ce l'ha, trovo strano la richiesta comunque gliel'ho ricordato e lui mi ha mandato il codice di tracciabilità. Effettivamente da Fedex lo stato risulta consegnato, ma controllando...si è stato consegnato peccato in Lichfield GB ad un certo Mr. R. Matthews che ne ha firmato la ricevuta. Ora io abito in Italia e non avrei mai potuto fornire un'indirizzo estero, anche sbagliando. L'errore è palese ed è dello stesso venditore che vuole scaricare la colpa a Fedex, io ho aperto la controversia su ebay e ho anche contattato Fedex, ora staremo a vedere cosa succederà; trovo l'accaduto alquanto strano e assurdo. Tra l'altro ho pagato con PayPal e quindi dovrei riceverne il rimborso, ma ho chiesto e vorrei che l'oggetto mi fosse rispedito e consegnato all'esatto indirizzo come in precedenza. grazie CA
... Mostra altro