in data 05-06-2025 21:52
Ciao,
scrivo in merito a un problema con un ordine recente. Ho acquistato un paio di scarpe che il venditore aveva confermato essere originali, ma purtroppo quello che ho ricevuto sembra essere una copia contraffatta e di bassa qualità.
Ho richiesto il reso, il venditore ha accettato e mi ha fornito un’etichetta per la restituzione. Tuttavia, l’etichetta è indirizzata alla località dove ho ricevuto inizialmente il pacco. Il problema è che non sarò a quell’indirizzo per le prossime due settimane.
Posso restituire l’articolo da un altro indirizzo o addirittura da un’altra città? Il venditore ha detto che non può modificare l’etichetta già emessa. Ti sarei grato/a se potessi indicarmi come procedere.
Grazie in anticipo per il supporto.
in data 05-06-2025 23:57
Se sai almeno di quale corriere è l’etichetta, vai alla sua sede locale e gli consegni il pacco.
ciao
mario
in data 06-06-2025 09:44
Si, Poste Italiane / “PosteDelivery Web ORDINARIO”
in data 06-06-2025 14:29
In questo caso devi recarti alla filiale più vicina di SDA.
....Se non desideri attendere il ritiro al domicilio, potrai rilasciare la merce presso una Filiale SDA.....
(da: https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/360000212289-Poste-Italiane#section4)
ciao
mario