annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Il rimborso non è andato a buon fine. Aggiungi un'opzione di pagamento per rimborsare l'acquirente.

gmita96_2
Utente della Community

salve 
come da titolo ho un problema con il reso verso un cliente 
ho aperto la pratica, ricevuto il pacco e ora devo confermare solo il reso , però sabato non avevo fondi sulla carta e giustamente mi ha dato l'errore 
oggi ho ricaricato la carta e sto emettendo il rimborso ma ho sempre il solito errore , qualcuno puo aiutarmi? 
rimborso.png

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

"Il rimborso non è andato a buon fine. Aggiungi un'opzione di pagamento per rimborsare l'acquirente.

gmita96_2
Utente della Community

ho risolto 
aggiungendo di nuovo la carta con cui facevo operazioni , in acquisti uso paypal e per ricevere ho messo l'iban della carta 
però pare che per il rimborso non bastava ed ho aggiunto la stessa carta del iban mettendola con opzione "costi di vendita"
non so perche ma le altre volte che ho fatto rimborso non ho avuto problemi a riguardo 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta