in data 13-01-2025 21:37
ho avuto una pessima esperienza di acquisto con un venditore che tra l'altro annovera il 100% di feedback positivi. Ho rilasciato una recensione assolutamente fedele, senza trascendere in offese e quant'altro. Non mi ritrovo la recensione da nessuna parte e il venditore, dopo un primo contatto, ora non risponde più.
Come è possibile questo? Come è possibile che una recensione venga eliminata senza prendere contatto con chi l'ha rilasciata.
in data 15-01-2025 07:54
carissimo Massimo, stai tralasciando cosi tanti aspetti di come sia il modo corretto di fare commercio, che mi sembri lo specchio di questo ambiente. Non sono un cog***ne, anche se velatamente vuoi farmi passare per quello. Anzi l'azienda per cui lavoro opera anche qui, anche se il mio focus rimane A..z.n. Volete rimanere cosi? No problem. Ci sarà un motivo se facciamo 95% da una parte e 5% su tutti gli altri marketplace compreso qui.
Ho letto un po' dei tuoi interventi, tutti un po "spocchiosi" si dice dalle mie parti, la stragrande maggioranza utili solo a creare distanza fra qui e il cliente.
Buona vita.
in data 15-01-2025 08:01
Invece io non ho letto alcun tuo commento utile per tutta la community se non solo denigrare chi ti risponde.
Si dice che la verità fa male... questo evidentemente è un caso di quelli.
Inoltre ricorda che chi ti risponde non ha alcun potere decisionale sulle pratiche di ebay.
Buona giornata.