annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recensioni aggiustate x quieto vivere...

pyetre
Utente della Community

e' la seconda volta che acquisto dischi usati e non ritenendomi soddisfatto lascio recensione negativa 

dopo un po' mi arriva la TELEFONATA ( cosa che trovo assurda ) del venditore con la preghiera di cambiare la recensione in positivo ( anche di fronte all'evidenza di non aver specificato nell'inserzione che i dischi fossero in condizioni pessime)

Mi sono lasciato influenzare emotivamente ed ho cambiato la recensione.

immagino sara' capitato anche ad altri, pertanto la mio giudizio e recensioni sono inattendibili

Se questo e' il presupposto penso di non fare piu' acquisti su ebay

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Se il tuo giudizio è inattendibile, non è detto che lo sia anche quello degli altri.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Forse mi sono spiegato male

riprovo:

se i venditori a fronte di recensioni negative ti chiamano al telefono e ti pregano di cambiare la recensione perché dicono “ altrimenti  mi rovini così “, e per quieto vivere modifichi la recensione, vorrà dire che , potenzialmente, le recensioni non sono veritiere!

ciao mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Riprovo anche io: Se tu per pietà cambi i tuoi giudizi, non è detto che gli altri si lascino raggirare.

Ho rilasciato pochissimi giudizi neutri o negativi, prima di farlo ci ho pensato a lungo, ho provato a dare tempo al venditore. Ma una volta che ho deciso di lasciare un feed, era quello definitivo.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta