I resi su ebay non sono difficili, basta leggere come funziona il sito. Anche il contatto con il servizio clienti può sembrare macchinoso, ma esiste.
Veniamo ora al problema con il reso della tua tastiera:
Se non funziona bene perchè non è compatibile con il tuo TV, le spese di reso sono a tuo carico e l'etichetta la trovi qui: https://pages.ebay.it/acquistare/restituzioni/ poi vai su https://resi.ebay.it/ in caso di problemi c'è un help apposito con (in fondo alla pagina) la possibilità di un link per contattare un operatore https://resi.ebay.it/.
Se invece non funziona perchè difettosa, dovevi fare un reso per oggetto non conforme e le spese di reso erano a carico del venditore. Doveva essere lui ad inviarti l'etichetta prepagata. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...
Se il venditore non collaborava, potevi chiedere l'intervento di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...
ciao
mario