annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta pagamento dopo tre anni!!!!!!

Buonasera a tutti,

oggi mi è arrivata una mail molto strana, 

'''

sono xxxxxxx, il 10 maggio 2020 avevi comprato il mio xxxxx attraverso eBay. 
Ti scrivo perché oggi mi rendo conto di non aver mai ricevuto il pagamento. 

Questa la spiegazione: Il 10 Maggio 2020 ricevo mail da PayPal con conferma del pagamento di xxxx euro. Nella mail è indicato che per ricevere il denaro devo confermare la mail. La mail non l'ho confermata in tempo e PayPal come da policy ha rimandato indietro il pagamento dopo 30 giorni di sospensione. Questo mi è stato confermato telefonicamente dal centro assistenza di PayPal. 

Insomma, mi trovo nella scomoda situazione di doverti chiedere il pagamento del computer a tre anni di distanza. Se hai bisogno di altre conferme puoi sentire PayPal che ti confermerà che l’invio del pagamento non è mai riuscito. Se non hai più usato PayPal può darsi che i soldi appaiano ancora sul tuo saldo. Ci possiamo sempre sentire se vuoi chiarimenti.
''''

i dati sono corretti, la cifra e l'oggetto acquistato, secondo voi è una truffa? come posso verificare? grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per le risposte,

ho sentito l'assistenza di Paypal, mi hanno confermato che il pagamento è stato fatto ma è stato successivamente annullato e la quota riaccreditata nel mio conto

ho quindi deciso di ridargli i soldi

è strano dopo tre anni, ma mi sembrava corretto così, almeno ho avuto conferma da paypal che non si trattava di una truffa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Non sei in grado di verificare se il tuo pagamento del 2020 è andato effettivamente a buon fine?

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Se quindi tu hai ricevuto l'oggetto correttamente senza alcuna conferma di pagamento (tu stesso hai scritto che è tornato indietro!), puoi in ogni caso essere denunciato per appropiazione indebita... anche se sono passati tre anni.

Quindi vedi tu.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Grazie per le risposte,

ho sentito l'assistenza di Paypal, mi hanno confermato che il pagamento è stato fatto ma è stato successivamente annullato e la quota riaccreditata nel mio conto

ho quindi deciso di ridargli i soldi

è strano dopo tre anni, ma mi sembrava corretto così, almeno ho avuto conferma da paypal che non si trattava di una truffa

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta