in data 22-07-2023 09:53
Ho comprato il 29 giugno un telefono che una volta arrivato si rilevato difettoso e non conforme alla descrizione, così ho provveduto a rimandarlo indietro. lL'oggetto in questione risulta consegnato al venditore il giorno 12 luglio e ancora non mi ha rimborsato. Secondo le indicazioni di ebay se non mi avesse risposto entro il 21 luglio avrei dovuto chiedere a ebay di intervenire. Come posso farlo?
22-07-2023 10:02 - modificato 22-07-2023 10:03
Salve,
se non hai aperto correttamente la richiesta di reso non potrai farlo...
Questa era la procedura corretta:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
e se l'hai utilizzata, per chiedere l'intervento ad ebay leggi qui:
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Comunque oggi è il 22 Luglio, quindi ormai è tardi...
Un cordiale saluto.
22-07-2023 12:14 - modificato 22-07-2023 12:15
……. Nella tua domanda manca qualche virgola, quindi non è facile capirla.
Se intendevi dire che dovevi chiedere l’intervento di ebay entro il 21, allora (come dice Sika) ora è tardi.
Se invece intendevi scrivere che: dovevi chiedere l’intervento di ebay (se il venditore non ti avesse risposto entro il 21), allora….
ciao
mario