annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scrivania porta pc pagata con carta in lussemburgo e solo una truffa pagato 85,40 euro

buona sera ho effettuato un ordine per una scrivania porta pc pagato in lussemburgo con questo codice LU0000in data 18/05/24 alle ore 11,59 ma non e arrivato niente quindi truffa

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: scrivania porta pc pagata con carta in lussemburgo e solo una truffa pagato 85,40 euro

marioelegio
Utente della Community

Ti avevo già risposto, il pagamento in Lussemburgo non è una truffa, ma assolutamente normale se acquisti su ebay.

Controlla quello che era previsto in inserzione, se sono scaduti i termini di consegna …….  https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: scrivania porta pc pagata con carta in lussemburgo e solo una truffa pagato 85,40 euro

purtoppo questo oggetto non risulta tra gli articoli acquistati , intanto i soldi se li sono presi  e io non riesco a parlare con e bay, visto che dicono che rispondono loro se ce una truffa la mia e proprio truffa 

ripeto scrivania porta pc pagata con carta registrata su e bay ben 85,40 euro in lussemburgo 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

In fondo alla pagina che ti avevo allegato c’era anche il link per farsi chiamare al telefono dal servizio clienti ebay.

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

forse non mi sonpo spiegato bene questo articolo non risulta tra gli articoli acquistati io ho pure allegato la copia che mi sono fatto al momento dell'ordine ma poi controllando nella lista degli  ordini questo non risulta , ho soltanto il codice di acquisto  e il posto dove sono andati a finire i soldi ma a quanto pare solo truffa

ebay.jpg

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ti identifica con una mail anzichè identificarti con il tuo nome utente, quindi hai acquistato senza avere fatto il login al tuo account. Puoi aprire una segnalazione seguendo questa guida. 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065

Resta la solita possibilità di farsi chiamare al telefono dal servizio clienti di ebay, usando il link in fondo alla pagina sopra allegata.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta