annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione non gratuita o gratuita

dany4723
Utente della Community

volevo comprare un articolo proponendo un prezzo, dopo botta e risposta con le proposte il venditore accetta, al momento del pagamento mi si vuole addebitare il costo della spedizione quando nella finestra proposte era specificato che era gratuito, il venditore dice che la spedizione era gratuita al prezzo compralo subito e che con le proposte si viene addebitata la spedizione, è giusto o c'è qualcosa che non va?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Salve,

se l'inserzione aveva spedizione gratuita e prevedeva la possibilità di inviare proposte, se la proposta viene accettata, la modalità di spedizione non cambia.

Diversamente se avete preso accordi a voce o al di fuori della piattafomra.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Le proposte si riferiscono unicamente al prezzo dell'oggetto. Il costo della spedizione rimane quello previsto in partenza.

Comunque se effettui l'acquisto dal tuo riepilogo ordini, sulla pagina del pagamento compare in automatico il prezzo ottenuto con la proposta e con le spese di spedizione corrette (comparirà 0 se erano realmente gratuite sull'inserzione originaria).

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao, si spedizione gratuita, al momento dove il venditore accetta la mia proposta e procedo al modulo pagamento saltano fuori dal nulla 10 euro di spedizione... come posso segnalarlo?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Esatto, spedizione 0 euro, al momento del pagamento oltre al prezzo proposto da me accetto saltano fuori 10 euro di spedizione non previsti... il venditore si giustifica dicendomi che è lui che decide se con le proposte vuole regalare la spedizione o farla pagare

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta