annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione recapitata ma il ricevente dice di no, mi tocca fare rimborso

mero.vingio
Utente della Community

Buonasera, nel mese di agosto ho venduto un oggetto su ebay, spedisco e mando numero di tracciatura all'acquirente. passano i giorni e non riceve, io traccio e glimando la tracciatura.....csa che poteva fare anche lui dato che bastava andare sul sito delle poste.

Alla fine il pacco risulta consegnato ma lui avvia la pratica di rimborso. poichè non avevo modo di sapere come fosse e dove fosse statoi consegnato son stato obbligato a fare il rimborso previo avere un feedback negativo.

Ora poste finalmente mi ha risposto al mio reclamo dicendomi che il pacco è sttao consegnato e lasciato sulla cassetta dopo aver avuto autorizzazione a lasciarlo li.

l'acquirente mi dice di non aver citofono e non avevo messo numero di telefono. Come devo comportarmi?

non trovo corretto che tutta la colpa sia a mio carico

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

spedizione recapitata ma il ricevente dice di no, mi tocca fare rimborso

marioelegio
Utente della Community

Se hai già fatto il rimborso, ormai inutile chiedere.

 

Se avevi la ricevuta della consegna, meglio la POD, bastava inserirla nella richiesta di documenti che fa ebay nei tre giorni a disposizione del venditore (dall’apertura della controversia).

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

spedizione recapitata ma il ricevente dice di no, mi tocca fare rimborso

mero.vingio
Utente della Community

L'acquirente ha visto la tracciabilità perchè gli ho spedito via mail.

Ebay mi chiedeva una conferma e io ho avviato la procedura di reclamo.....purtroppo le poste hanno i loro tempi.

È la prima volta che mi capita, ora saprò come co portarmi.

Grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta