spedizioni costose. non c'è altro modo?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-02-2024 08:38
Buongiorno cari colleghi venditori di Ebay. Ho riscontrato che le spedizioni soprattutto quelle con tracciamento che sono collegate alla creazione dell'etichetta da parte di Ebay sono molto costose. Circa 5 euro a pacco anche per pacchi molto piccoli e anche se il costo del prodotto è inferiore al costo della spedizione. Vorrei fare spedizioni più economiche ma ho visto che quando si pubblica un prodotto e si sceglie la spedizione economica non è presente l'opportunità di tracciamento per cui temo che il pacco non arrivi o che se arrivi questo non mi si accrediti i soldi dell'acquisto. Potete darmi suggerimenti?
grazie mille
buone vendite e buona giornata
Rif.: spedizioni costose. non c'è altro modo?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-02-2024 08:50
Buongiorno,
il problema più rischioso nelle spedizioni non tracciate è quello di "regalare" l'oggetto che viene acquistato.
La dimostrazione della consegna non serve per farti accreditare il denaro, ma per scongiurare segnalazioni per oggetti non ricevuti.
Vien da se... se non dimostri la consegna, chiunque può segnalare la mancata ricezione e tu sarai obbligato a rimborsare... o volontariamente oppure lo farà ebay al posto tuo con i tuoi soldi peggiorando notevolmente la tua performance.
Un cordiale saluto.