annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sto aspettando 2 rimborsi da ebay ma ancora arriva nulla vorrei sapere dove stanno i miei soldi ?

sto aspettando 2 rimborsi da ebay ma ancora arriva nulla vorrei sapere dove stanno i miei soldi ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sto aspettando 2 rimborsi da ebay ma ancora arriva nulla vorrei sapere dove stanno i miei soldi ?

marioelegio
Utente della Community

Hai ricevuto le mail da ebay che ti confermavano i rimborsi?

Se hai ricevuto questi messaggi, i rimborsi sono partiti entro i due giorni lavorativi successivi. 
I rimborsi seguono sempre la stessa strada del pagamento, ma in senso inverso. Quindi i tempi, successivi ai due giorni, dipendono solo dalle condizioni contrattuali della tua carta e del tuo conto corrente.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sto aspettando 2 rimborsi da ebay ma ancora arriva nulla vorrei sapere dove stanno i miei soldi ?

Ciao Mario...non e così stanno facendo a scaricabarile....PAYPAL NON LA PENSA COSI...VEDREMO.

 

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

sto aspettando 2 rimborsi da ebay ma ancora arriva nulla vorrei sapere dove stanno i miei soldi ?

Chi sta facendo lo scarica barile?

 

Hai ricevuto SI o No le mail di conferma emissione rimborso?

 

Se NON le hai ricevute, nessuno sta facendo lo scarica barile ma evidentemente il venditore non ha emesso un bel nulla... anche perché non hai spiegato come li hai richiesti i rimborsi... e come hai pagato tu!

 

Buona giornata.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta