Sto subendo una truffa da parte di un acquirente che ha dichiarato il falso. L'acquirente ha affermato che l'oggetto non funzionava, ma non ha mai inserito le batterie, come lui stesso ha ammesso. dalle sue stesse foto si vede benissimo che Ha ricevuto il materiale come descritto e mostrato nelle foto dell'inserzione,inoltre confermato anche dai messaggi WhatsApp che mi ha inviato. È possibile che eBay non abbia confrontato le foto fornite? Inoltre, l'acquirente è un professionista e dimostra di spare utilizzare bene le regole di eBay a suo vantaggio, con dichiarazioni false e mirate.
In teoria dovrei avere tempo per fare appello, ma non capisco perché mi sia preclusa la possibilità di aggiungere prove e dimostrare la truffa. Per esempio, ho acquistato un'assicurazione aggiuntiva per la spedizione, ma, inoltre 1)nonostante l'avviso, l'acquirente non ha firmato la ricevuta con riserva, invalidando così l'assicurazione. 2)Ho venduto l'apparecchio senza possibilità di reso e, come ribadito, era conforme alla descrizione e alle fotografie fornite.
Dove potrei aver sbagliato? Come posso fare appello? Perché eBay non accetta nemmeno l'appello? Se l'acquirente continua a truffare eBay e me, devo rivolgermi a un legale? In allegato trovi la foto inviatomi dell'acquirente che dimostra che la macchina è identica a quella mostrata nell'inserzione.
help