annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

storno 6% punizione venditore "sotto lo standard...

maniaz_it
Utente della Community

Vendere su Ebay è diventato quasi impossibile. Mi sono accorto ( in ritardo ) che Ebay mi ha addebitato 3 Difetti di vendita ( non colpa mia ) che ha portato la mia performance a "venditore sotto lo standard" . I 3 difetti sono dovuti a rimborsi che avrei dovuto fare io. Io ho accettato di fare il rimborso subito ma essendo vendite fuori Europa i tempi sono stati molto lunghi ed Ebay ha rimborsato l'acquirente prima che io ricevessi il pacco... ( non credo siano stati corretti...). Ma il problema è un altro. Io vendo prodotti con poco ricarico e già con le loro tariffe ci sto a "pelo", da poco hanno inserito che se sei sotto lo standard ti puniscono con un ulteriore 6% ( vergognoso ). Ora, il 20 sono tornato "venditore top".....ma ancora mi stanno trattenendo l'ulteriore 6%. Li ho chiamati, mi hanno ringraziato di essere con loro da 24 anni e gli ho risposto che non so perchè continuo a satrci....Comunque mi hanno risposto che toglieranno l'ulteriore 6% dal primo del prossimo mese....E' possibile che Ebay odi così tanto i venditori ? Questo in Italia si avvicinerebbe al reato di "appropriazione indebita"...... 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0