annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tariffe e-bay scadute

adima_7227
Utente della Community

Buonasera, dopo aver venduto un oggetto il 17 Dicembre, poichè l'acquirente non ha fornito alcuna indicazione sul ritiro dell'oggetto presso il mio domicilio, su suggerimento del servizio Clienti di eBay - che ho contattato per avere informazioni sul da farsi -  ho annullato la transazione, ricevendo lo scorso mercoledì 2 Gennaio una mail da eBay di conferma dell'annullamento.

Mercoledì 3 mi arriva una mail da eBay con oggetto "Promemoria: ci sono tariffe eBay scadute", in cui mi si chiede di saldare importi in base ad attività di vendita svolte su eBay, ma quando per controllare - come suggerito nella mail stessa - vado nella sezione "Console di vendita", trovo che le spese precedentemente addebitatemi per commissioni il 23 dicembre 2023, sono state riaccreditate proprio il 3 Gennaio.

Qualcuno può suggerirmi come comportarmi? Grazie e buona serata 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: tariffe e-bay scadute

@adima_7227  ha scritto:
......... allora non serve che faccia altro, giusto? Grazie

No, io avevo scritto altro (ti chiedono di pagare le commissioni di dicembre e ti faranno un riaccredito delle stesse a gennaio).

Devi pagare la fattura di dicembre e riprendere i soldi a gennaio. Non puoi compensare debiti e crediti.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Se hai annullato il 2 gennaio ed hai ricevuto la fattura il 3, molto probabilmente non hanno fatto in tempo ad aggiornare la situazione. Quindi ti chiedono di pagare le commissioni di dicembre e ti faranno un riaccredito delle stesse a gennaio.

Dove è il problema?

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie Mario, è la prima volta che mi capita di annullare una vendita; ma se nella console venditori, i miei fondi totali ammontano a zero euro, allora non serve che faccia altro, giusto? Grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@adima_7227  ha scritto:
......... allora non serve che faccia altro, giusto? Grazie

No, io avevo scritto altro (ti chiedono di pagare le commissioni di dicembre e ti faranno un riaccredito delle stesse a gennaio).

Devi pagare la fattura di dicembre e riprendere i soldi a gennaio. Non puoi compensare debiti e crediti.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie Mario, ho provato a cliccare su "ti invitiamo a pagare oggi stesso" nel testo del messaggio arrivatomi il 3 Gennaio, ma il sistema risponde col messaggio "Non è necessario effettuare il pagamento. L'importo totale dovuto è pari a 0,00 €.", credo abbiano aggiornato direttamente loro, grazie ancora per l'assistenza e ti lascio un kudos :;
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta