in data 05-01-2024 21:36
Buonasera, dopo aver venduto un oggetto il 17 Dicembre, poichè l'acquirente non ha fornito alcuna indicazione sul ritiro dell'oggetto presso il mio domicilio, su suggerimento del servizio Clienti di eBay - che ho contattato per avere informazioni sul da farsi - ho annullato la transazione, ricevendo lo scorso mercoledì 2 Gennaio una mail da eBay di conferma dell'annullamento.
Mercoledì 3 mi arriva una mail da eBay con oggetto "Promemoria: ci sono tariffe eBay scadute", in cui mi si chiede di saldare importi in base ad attività di vendita svolte su eBay, ma quando per controllare - come suggerito nella mail stessa - vado nella sezione "Console di vendita", trovo che le spese precedentemente addebitatemi per commissioni il 23 dicembre 2023, sono state riaccreditate proprio il 3 Gennaio.
Qualcuno può suggerirmi come comportarmi? Grazie e buona serata
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-01-2024 10:51
@adima_7227 ha scritto:
......... allora non serve che faccia altro, giusto? Grazie
No, io avevo scritto altro (ti chiedono di pagare le commissioni di dicembre e ti faranno un riaccredito delle stesse a gennaio).
Devi pagare la fattura di dicembre e riprendere i soldi a gennaio. Non puoi compensare debiti e crediti.
ciao
mario
in data 05-01-2024 21:41
Se hai annullato il 2 gennaio ed hai ricevuto la fattura il 3, molto probabilmente non hanno fatto in tempo ad aggiornare la situazione. Quindi ti chiedono di pagare le commissioni di dicembre e ti faranno un riaccredito delle stesse a gennaio.
Dove è il problema?
ciao
mario
in data 08-01-2024 01:12
in data 08-01-2024 10:51
@adima_7227 ha scritto:
......... allora non serve che faccia altro, giusto? Grazie
No, io avevo scritto altro (ti chiedono di pagare le commissioni di dicembre e ti faranno un riaccredito delle stesse a gennaio).
Devi pagare la fattura di dicembre e riprendere i soldi a gennaio. Non puoi compensare debiti e crediti.
ciao
mario
in data 10-01-2024 00:47