annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempo reclamo packlink per oggetto smarrito 30 giorni dal ritiro, ebay 30 dalla consegna stimata

Salve a tutti, mi sento pesantemente raggirato da ebay e packlink, ho ricevuto un danno economico rilevante essendo io un piccolo ebayer (90 euro), il mio pacco non ha mai lasciato il centro di Milano per gli USA, ma quando il cliente ha richiesto il mio intervento erano trascorsi 32 giorni dal ritiro e packlink non mi rimborsa, al contrario giustamente ebay rimborsa il cliente togliendoli a me, il cliente ha più giorni per chiedere il rimborso. Ho aperto una richiesta di appello ad ebay ed una contestazione con packlink, ma non vedo luce, è mai successo ad altri e come vi siete comportati?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

tempo reclamo packlink per oggetto smarrito 30 giorni dal ritiro, ebay 30 dalla consegna stimata

sika700
Utente della Community

@bubblemaster65  ha scritto:

... il cliente ha richiesto il mio intervento erano trascorsi 32 giorni dal ritiro e packlink non mi rimborsa, al contrario giustamente ebay rimborsa il cliente togliendoli a me, ... è mai successo ad altri e come vi siete comportati?

È normale... perchè per Packlink fa fede la data di ritiro, mentre per ebay fa fede la data di presunta consegna, che ovviamente non coincidono!

Il forum è pieno di queste lamentele... il responsabile della spedizione è il venditore, se il pacco non arriva oppure arriva con notevole ritardo, ebay rimborsa con i tuoi soldi se non lo fai tu volontariamente.

In questo modo il pacco è tornato ad essere di tua proprietà e devi quindi interessarti tu per riuscire a recuperarlo.

Ma quando capirete che spedire all'estero economicamente è molto pericoloso... forse sarà tardi...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta