annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tentata truffa

trilin62
Utente della Community

ho venduto un mixer con un alimentatore non originale a tale **** ID oggetto: 186571446385, non essendo stato soddisfatto del solo alimentatore ha formulato una richiesta di riduzione del 50%, ho subito invitato l'acquirente alla restituzione tramite ebay senza nessun carico di spese e con totale rimborso. Non solo si è rifiutato categoricamente ma mi ha apostrofata come venditrice poco seria con tutta una serie di offese che sono scaturite in "lavoro al ministero della difesa" che dire  fate attenzione è uno che  approfitta per ricevere sconti e mettere in atto  truffe (non riuscita). Alla mia richiesta di revisione continua ad offendere.  Alla suo tentativo di truffa con minacce non sono caduta!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: tentata truffa

trilin62
Utente della Community

Il tuo messaggio precedente

Mi restituisca tutto tramite ebay e la rimborso. Argomento chiuso!!

simonetabarroni13684:

Oppure semplicemente mi rimborsa il costo dell'alimentatore trovato su amazon di 22 euro veda lei perché ciò che lei ha evitato di trascrivere e mettere uno è la foto di questo acciacco di trasformato pericoloso e due indicare come si deve che è un trasformatore inventato da lei e non è un alimentatore non originale veda lei quello che le è più idoneo

La descrizione non è errata, l'alimentatore è indicato come non originale. Il mixer è funzionante. Lei non è contento e ebay le da la possibilità di restituire l'oggetto, metta in atto tale procedura. Le anticipo che, nel caso abbia intenzione di rilasciare commento negativo, si preclude ogni possibilità di dialogo. Grazie

simonetabarroni13684:

Perfetto il punto è che mandi lei un ritiro a suo carico perché il problema non dipende da me ma una sua descrizione errata e senza foto inerente all'alimentatore faccia lei un ritiro a suo carico

Me lo restituisca e la rimborso

simonetabarroni13684:

E sopratutto non è un alimentatore questo inviato come lei descrive nella inserzione

OMETTO PER EDUCAZIONE GLI ALTRI MESSAGGI OGGETTO DI VERIFICA!!!
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Ma veramente hai venduto il mixer con quel alimentatore?

Un mixer audio ha necessità di alimentazione in continua stabilizzata e filtrata... tu hai "prodotto" un alimentatore in corrente alternata il quale può daneggiare il mixer producendo anche fastidiosi ronzii di fondo!

Se ti ha aperto richiesta di reso eri tu obbligata a predisporre la spedizione di rientro a tue spese.

Diciamo che te la sei cercata.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

L'acquirente è stato educato e pacato sia nei commenti sia nel feedback. 

Sei stato tu quello offensivo e scorretto. L'acquirente dovrebbe denunciarti per diffamazione. 

Bugiardo e truffatore! .....Evitatelo come la peste!

@trilin62  ha scritto:

ho subito invitato l'acquirente alla restituzione tramite ebay senza nessun carico di spese e con totale rimborso. ....

Anche qui non sei stato corretto, l'acquirente aveva chiesto la restituzione a tuo carico e sei stato tu a respingerla..... La descrizione non è errata, l'alimentatore è indicato come non originale. Il mixer è funzionante. Lei non è contento e ebay le da la possibilità di restituire l'oggetto, metta in atto tale procedura. Quindi hai rifiutato la non conformità per chiedere di restituirlo (a suo carico) per suo ripensamento.

ciao

mario

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

se leggete bene ho suggerito all'acquirente che ricordo ha chiesto 22 euro su un totale di 50 euro oneri inclusi di attivare la procedur di restituzione, ma evidentemente vi limitate a leggere molto superficialmente!

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Ripeto hai tentato la truffa , hai chiesto un rimborso di circa il 50 %, tu ritieni da tecnico navigato che quello è un trasformatore e sostieni che occorre un alimentatore, di fatto non è cosi perchè nella tua ignoranza non sai che dentro il mixer cè un circuito che raddrizza e  filtra oltre alla stabilizzazione. Sei solo un povero e minuscolo ignorante. Il mixer è perfettamente funzionante ti ho ripetuto più volte di restituirlo tramite ebay mentre tu Hai proposto la restituzione al di fuori di ebay, questa è tentata truffa! Ebay ti dà la possibilità di restituire l'oggetto con tutte le spese a mio carico, bastava avviare la procedura come ti ho più volte suggerito e sarei stato io stessa a prenotare il ritiro. Ti sei divertito nel rilasciare il commento negativo e adesso ricevi le conseguenze, ci hai provato e non ti è riuscito!  Sei un falso

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

ecr. sika700 come fai a dispensare sentenze senza conoscere il reale prodotto basandoti solo ed esclusivamente da false dichiarazioni? forse tu sei un tecnico?

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

dove è scritto che io non ho accettato la restituzione se la proposta era al di fuori di Ebay? oppure 22 euro su 50 lordi? ma sai leggere? forse non sai che a fianco la vendita cè il bottoncino avvia una restituzione? ma vai a leggere ben  prima di giudicare e vediamo chi è stata corretta se io che ho invitato a AVVIARE LA RESTITUZIONE OPPORE L'ACQUIRENTE CHE SI è RIFIUTATO CHIEDENDO SCONTI ASSURDI!|

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

trilin62
Utente della Community

SEMBRA CHE PIù CHE UN FORUM SIA UN TRIBUNALE INQUISITORE FORMATO DA QUALCHE PERSONA CHE DISPENSA SENTENZE SENZA LEGGERE! ANDATE IN FERIE CHE FORSE è MIGLIORE!

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

la prossima volta prima di azionare la bocca accertati che hai letto bene!

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta