annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un utente dice che non gli è arrivata la merce ma sul track di packlink risulta tutto OK

Un utente mi ha aperto una controversia per merce non ricevuta dopo quasi un mese.

La spedizione è stata effettuata tramite packlink verso l'indirizzo messo a disposizione da ebay.

Da parte mia ho eseguito tutto secondo le regole.

 

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Cosa dovrei fare?

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

un utente dice che non gli è arrivata la merce ma sul track di packlink risulta tutto OK

sika700
Utente della Community

Sul forum ci sono molte esperienze simili.

 

Innanzi tutto controlla la spedizione direttamente sul sito del corriere... non su Packlink... se effettivamente risulta consegnato devi assolutamente chiedere prova di consegna e verificare l'indirizzo del destinatario, deve coincidere perfettamente a quello che ti ha fornito ebay.

 

Quel documento dovrai esibirlo nella controversia se viene richiesto... meglio quindi portarsi avanti...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta