annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

una domanda ho acquistato una chitarra in gran bretagna arrivata danneggiata !!

angpulvi_48
Utente della Community

Salve mi è arrivata la chitarra  danneggiata dentro una custodia rigida ,l'imballo era solamente con un nylon nero di quelli a rotolo, il problema che non hanno svitato la leva del tremolo e probabilmente  con un colpo durante il trasporto si è rotto il ponte ho fatto valutare il danno che si aggira sulle 90 euro  ,ho scritto al venditore non mi ha risposto ..che devo fare ,io vorrei tenere la chitarra anche perchè è particolare  sarà possibile avere il rimborso della riparazione ???

Tra l'altro pagata anche cara (TROPPO)

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

sika700
Utente della Community

@angpulvi_48  ha scritto:

...,io vorrei tenere la chitarra anche perchè è particolare  sarà possibile avere il rimborso della riparazione ???

Tra l'altro pagata anche cara (TROPPO)

Se vuoi tenere la chitarra, falla riparare e finisce tutto li.

Se apri richiesta di reso ed il venditore la accetta dovrai restituirla... a meno chè non ti conceda un rimborso parziale... ma questo è a completa discrezione del venditore.

Penso che nessuno ti abbia obbligato ad acquistarla...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

si nessuno mi ha obbligato ad acquistarla, ma lui il venditore è obbligato a fare attenzione a come imballa ,se era un vaso di vetro e lo infilava  dentro una scatola di cartone e via se si rompe è lui il responsabile che ha fatto male l'imballo,..... comunque come faccio a  fare richiesta di un parziale rimborso non sono tutelato ? grazie della risposta ....ebay mi ha già fatto rimettere 400.00 euro su un'altra vendita stavolta che ho fatto io ,potrebbe farmi avere un reso della riparazione della chitarra no?

vorrei far intervenire ebay ma non so come fare è una catastrofe ebay  grazie sika 700

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Apri richiesta di reso a vedi come si evolve la situazione:

Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay

In ogni caso... con molta attenziona... potrai chiuderla.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

problema risolto  ho avuto la fortuna di trovare una persona seria e che ha capito di aver fatto un errore altrimenti gli avrei fatto un mega feed negativissimo,... ed io quella chitarra la volevo assolutamente tenere !

mi ha fatto il rimborso della riparazione è convenuto ad entrambi .

comunque grazie di tutto. 💝

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@angpulvi_48  ha scritto:

...altrimenti gli avrei fatto un mega feed negativissimo,... ed io quella chitarra la volevo assolutamente tenere !

mi ha fatto il rimborso della riparazione è convenuto ad entrambi .

Diciamo che difronte ad un "ricatto", la soluzione è convenuta più a te... che al venditore!

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta