annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore privato e spedito senza tracking non tracciabile

teoot-13
Utente della Community

volevo sapere , ho trovato un venditore privato che vende caffe e altre cose dai tovaglioli di carta detersivo ecc è del regno unito e la merce si trova in italia e spedisce anche in italia , mi pare strano che me lo ha segnato come spedito il pacco di caffe che ho ordinato ma non tracciabile . il pacco è 100 capsule di caffe non è piccolissimo il pacco e come corriere ce scritto altro senza specificare che tipo di corriere è , mi domando io ho pagato con paypal se non mi dovesse arrivare il pacco come mi devo comportare con un venditore privato ? posso essere rimborsato da paypal o ebay ? poi è un venditore iscritto da settembre 2024 e non so se è affidabile non risponde ai miei messaggi

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Direi minimo 3-4 giorni  e massimo una decina. Comunque hai tempo fino a 30 giorni dal termine di consegna che era indicato in inserzione.

Quasi sempre, se era un acquisto lecito, rimborsano l'acquirente.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Se il pacco non arriva nei tempi previsti, chieda aiuto ad ebay ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao ti ringrazio per il link e per la risposta tempestiva , volevo chiederti un ultima cosa  , quanto tempo mi consigli di aspettare indicativamente tempo

minimo /massimo per chiedere aiuto a eBay ? Se non mi arriva il pacco mi rimborsano sicuramente ?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Direi minimo 3-4 giorni  e massimo una decina. Comunque hai tempo fino a 30 giorni dal termine di consegna che era indicato in inserzione.

Quasi sempre, se era un acquisto lecito, rimborsano l'acquirente.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ok grazie

MATTEO FOGLIANI
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta