in data 11-11-2024 21:14
volevo sapere , ho trovato un venditore privato che vende caffe e altre cose dai tovaglioli di carta detersivo ecc è del regno unito e la merce si trova in italia e spedisce anche in italia , mi pare strano che me lo ha segnato come spedito il pacco di caffe che ho ordinato ma non tracciabile . il pacco è 100 capsule di caffe non è piccolissimo il pacco e come corriere ce scritto altro senza specificare che tipo di corriere è , mi domando io ho pagato con paypal se non mi dovesse arrivare il pacco come mi devo comportare con un venditore privato ? posso essere rimborsato da paypal o ebay ? poi è un venditore iscritto da settembre 2024 e non so se è affidabile non risponde ai miei messaggi
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-11-2024 22:35
Direi minimo 3-4 giorni e massimo una decina. Comunque hai tempo fino a 30 giorni dal termine di consegna che era indicato in inserzione.
Quasi sempre, se era un acquisto lecito, rimborsano l'acquirente.
ciao
mario
in data 11-11-2024 21:26
Se il pacco non arriva nei tempi previsti, chieda aiuto ad ebay ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario
in data 11-11-2024 21:30
Ciao ti ringrazio per il link e per la risposta tempestiva , volevo chiederti un ultima cosa , quanto tempo mi consigli di aspettare indicativamente tempo
minimo /massimo per chiedere aiuto a eBay ? Se non mi arriva il pacco mi rimborsano sicuramente ?
in data 11-11-2024 22:35
Direi minimo 3-4 giorni e massimo una decina. Comunque hai tempo fino a 30 giorni dal termine di consegna che era indicato in inserzione.
Quasi sempre, se era un acquisto lecito, rimborsano l'acquirente.
ciao
mario
in data 11-11-2024 22:38