annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vinco asta su Ebay

Salve, ho vinto un asta, con la clausola del "Ritiro gratuito dell'oggetto in zona", il giorno 10/10/2024.

Prima di fare offerte ho contattato il venditore dicendogli se era disposto alla spedizione dell'oggetto. 

Ci siamo accordati con accordo di serietà tra entrambi. 

Poi ho cercato di contattarlo diverse volte con messaggi da Ebay, ma niente: venditore non da "segni di vita", non risponde. E' anche vero che non ho ancora pagato l'oggetto vinto, perché per cautela attendevo il rispetto della spesa compresa la spedizione con tracciatura. 

Poiché l'oggetto è molto interessante per me: devo rassegnarmi all'annullamento dell'asta?

Non è possibile contattarlo in altri modi? 

Grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio. 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

vinco asta su Ebay

marioelegio
Utente della Community

Queste sono quelle cose da non fare.

Se è previsto solo il ritiro in zona, la spedizione rappresenta un forte rischio, soprattutto per il venditore. Se fossi in lui, io non ti spedirei l’oggetto.

Meglio per tutti annullare e, se ti interessa ancora l’oggetto, accordarsi per una inserzione ad hoc con spedizione.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

vinco asta su Ebay

marioelegio
Utente della Community

Queste sono quelle cose da non fare.

Se è previsto solo il ritiro in zona, la spedizione rappresenta un forte rischio, soprattutto per il venditore. Se fossi in lui, io non ti spedirei l’oggetto.

Meglio per tutti annullare e, se ti interessa ancora l’oggetto, accordarsi per una inserzione ad hoc con spedizione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

vinco asta su Ebay

Grazie per la risposta e il consiglio. 

Il motivo è proprio quello: ci eravamo trovati d'accordo in anticipo. Ma se dopo 5 messaggi inviati, dopo essermi aggiudicato l'asta, non mi risponde, beh ... non aggiungo altro, rimango deluso.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

vinco asta su Ebay

Deluso di cosa?

Non si può spedire qundo è previsto il solo ritiro in zona... gli accordi presi tra di voi non avrebbero garantino ne lui ne te... penso sia inutile insistere... la prossima volta verifica che sia prevista la spedizione.

Buona giornata.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

vinco asta su Ebay

Ciao, grazie per la risposta. Avevo visto che aveva messo il ritiro in zona ed è anche per quello che ci siamo accordati per la spedizione. Ma non si è fatto più vivo... probabilmente l'asta vinta da me non era all'altezza del prezzo dell'oggetto che aveva messo in vendita (senza prezzo di riserva).

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

vinco asta su Ebay

@elliottness64  ha scritto:

... probabilmente l'asta vinta da me non era all'altezza del prezzo dell'oggetto che aveva messo in vendita (senza prezzo di riserva).

Oppure ha capito che se avesse spedito avrebbe commesso una grossa cavolata!

Buiona giornata.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta